21077656_10155333019748941_5035964428221303879_n.jpg

“La tua visione diventa chiara,

solo quando guardi dentro il tuo cuore.

Chi guarda fuori, sogna.

Chi guarda dentro, si sveglia”.

 

Carl Gustav Jung

Oriental graphic element

La mia storia

La mia prima vera formazione è arrivata attraverso 20 anni di Karate Do. Sono stato un giovane campione, allievo di mio padre.

A 14 anni ho incontrato per la prima volta il Reiki Do,

ricevendo l’iniziazione al primo livello

e diventando poi nel 2013 Master Reiki.

Da allora svolgo seminari riguardanti la tecnica di cura di Usui Shiki Rioho.

Andrea reiki o meditazione.jpg

Per 10 anni ho ricevuto gli insegnamenti dell’Accademia di Studi Tradizionali “Hermes” fondata da mio padre.

Qui ho sviluppato i talenti peculiari della mia sensibilità risvegliando la forte, ma dormiente,  capacità di canalizzare moltissima Energia.

Dottoressa Gabriella Mereu 9 Andrea 3.jp

In seguito, ho approfondito le tecniche di "terapia verbale" della Dottoressa Mereu e oggi mi pregio di essere suo studente al Corso di Omeopatia da lei tenuto.

In qualità di Filmaker ho realizzato, con la Dottoressa,

due Film Documentari molto importanti riguardanti i suoi studi.


Per il Film - Mereu 2.0 - cliccare l'immagine sottostante.

Mereu 2.0 Film _ Corso  copia.jpg

Il mio Inizio

Nel 2006 ho aperto uno studio per dedicarmi agli altri, prima con una tecnica psicomotoria/vibrazionale (AGM Method©), poi prevalentemente attraverso le vibrazioni, con risultati straordinari e molto incoraggianti.

 

In seguito ho seguito una classe di ragazze DCA, ovvero con disturbi comportamentali e alimentari.

Nel 2008 ho intrapreso gli studi con la Dottoressa di Filosofia A. Brunelli, che mi ha guidato in un percorso del sentire, trovando terreno fertile in questo giovane allievo, visti gli anni trascorsi in intensa meditazione e preghiera.


Guidato dalla Dottoressa Brunelli ha avuto così inizio il Channeling

foto pofilo con maestri.jpg

Nasce l'Accademia

Nel 2010 ho fondato una Accademia chiamata “il diario di viaggio” dove insegno a sviluppare le tecniche evolutive di guarigione e di meditazione cha ho acquisito nel mio percorso.

Insegnare a risvegliare il proprio lato dormiente, la propria sensitività è lo scopo dell’Accademia, arricchita dagli studi della Dottoressa Mereu e dal lavoro su quella che Jung chiama l'«Ombra».

La Scienza degli Ologrammi

Durante il mio percorso mi sono accorto, a un certo punto, di leggere letteralmente dentro le persone. Attraverso una empatia sempre più profonda ho iniziato a sentire esponenzialmente il dolore e i conflitti degli altri.

Grazie a frequenze sempre più forti, si è risvegliata quella che poi ho chiamato: La Scienza degli Ologrammi, ovvero un linguaggio e una visualizzazione empatica del sintomo, per mezzo della quale mi metto a disposizione degli altri.

Tutt’ora insegno, tengo corsi e seminari, dal vivo e via web, per guidare il risveglio dei propri talenti e della propria sensitività.

Inoltre mi trovo impegnato nella stesura del libro La Scienza degli Ologrammi, dove sto raccogliendo i successi e i riscontri di questa tecnica che potrei definire quantica e psico-spirituale.

7.6_edited.jpg

La Lirica

 

In parallelo ho costruito una carriera internazionale come cantante d'opera che mi ha permesso di viaggiare per il mondo. Ho cantato come solista a New York, Parigi, San Pietroburgo, Shanghai, San Francisco, Mosca e Beijing, in alcuni dei più prestigiosi Teatri del Mondo e spesso ospite inTv nei Paesi dove ero invitato a cantare. 

Ho inciso  un Cd di canti sacri indiani - bhajan - in sanscrito.

E oggi, in collaborazione con un’importante etichetta internazionale, è in corso la realizzazione di un prossimo Cd di musica per meditazione.

Andrea%20sfondo%20natura_edited.jpg

Il progetto è per ora riservato, ma quanto prima sarà reso pubblico. 
Ho prestato la voce per la realizzazione della colonna sonora del primo Film

che racconta la fuga del Dalai Lama dal Tibet  . 

Andrea fotografo.jpg

La Fotografia

 

Ho inoltre lavorato come fotogiornalista per 3 anni per Mondadori, scattando per:

GRAZIA, CHI, TV SORRISI E CANZONI,

Sono un film maker,  realizzo film per importanti committenze in Italia .

La mia Filosofia

La Realtà Vibrazionale non è nulla di astratto, anzi è qualcosa di molto pratico e concreto, da scoprire e conoscere attraverso l'esperienza.

 

Questo è quello che ho imparato da mio padre e che oggi insegno in Accademia. Conoscenza attraverso l'Esperienza, attraverso risultati concreti, reali, riscontrabili e inconfutabili. 

 

Il "so di non sapere" muove il ricercatore della Verità e lo conduce alla conoscenza empirica dell'inconoscibile metafisico, risvegliando il sovrasenso, la sensitività e la sensibilità. 

 

Tutto questo non solo è possibile, ma è addirittura necessario per esprimere la parte più profonda di noi stessi.

 

Essere lacunosi in questo ambito sarebbe un vero e proprio peccato poiché precluderebbe le più profonde esperienze che un essere umano possa vivere,

 

poiché è la vita stessa che cambia agli occhi di chi si è risvegliato: 

 

l'Arte, l'Amore, la Spiritualità... la Gioia, la Commozione diventano esperienze molto più profonde e veritiere, così da toccare i più alti stati dell'Essere.

 

Non dimentichiamo mai l'ombra Junghiana. Questo è il grande insegnamento giunto attraverso il genio straordinario della Dottoressa Gabriella Mereu.

 

Per non ammalarci a causa delle nostre parti negate dobbiamo risvegliare il dormiente nel più intenso e sublime significato possibile.

 

Ti ringrazio per essere qui.

foto profilo bandana.jpg

Torna su