Raggiungere la mano

"Quanti rimarrebbero stupiti se si dicesse loro che attraverso tutto ciò cui aspirano – l’amore, le ricchezze, la gloria – in fondo, è Dio che essi cercano» Omraam Mikhaël Aïvanhov

Oriental graphic element

Pura Energia

È un trattamento energetico vibrazionale* (non è una terapia) volto a ripristinare in Te un’energia di base per accrescere il tuo livello di vitalità, felicità e un’emotività rigenerata da frequenze armoniche.

Questo trattamento permette al tuo terreno, ossia al tuo corpo, mente, emozioni, di ricevere Luce ed Energia e di ricaricarti a ogni livello.

A chi è rivolto?

  • A Te che desideri riprendere energia e buon umore, o stai attraversando un momento particolare, emotivo e/o fisico.

  • A Te che sei già in un cammino spirituale o di crescita personale e desideri ricevere un lavoro di allineamento e centratura

  • A Te che sei solo curioso/a, perché la curiosità è una sublime forma di intelligenza ed evoluzione interiore. Non a caso Albert Einstein diceva: «La curiosità, l'ossessione e l'ostinata resistenza, unita all'autocritica, mi hanno portato alle mie idee.”

  • A Te che hai già fatto il trattamento con gli ologrammi (o costellazione olografica) e quindi hai già preso coscienza dei tuoi conflitti interiori, ma a distanza di tempo, senti il bisogno di un piccolo aiuto per proseguire nel tuo percorso

Image by Marc-Olivier Jodoin
Image by Joshua Woroniecki

Come si svolge il trattamento?

È un'Esperienza energetica molto intensa e profonda che ti aiuterà a liberare vecchie emozioni. È  un potente attivatore dei tuoi centri sottili che continuerà ad agire dentro di Te anche dopo l'Incontro, ripristinando l'Armonia e il contatto con Te stessa. 

Il trattamento si svolge a distanza, su Zoom con un ridotto gruppo di persone.

Image by Darius Bashar
 

Istruzioni 

Al momento della prenotazione, riceverai un'email di conferma con il link di Zoom a cui collegarti il giorno dell'appuntamento all'orario prestabilito.

CI vedremo tutti insieme nella stanza di ZOOM , se sarò in ritardo, ti prego non preoccuparti, probabilmente sto finendo un colloquio, ti chiedo di  aspettare qualche minuto, arriverò presto e recupereremo i minuti del ritardo . 

elettronica di consumo

Torna su