La felicità non diminuisce mai con l’essere condivisa. Buddha

Daniela

Esperienza profonda e bellissima. Grazie per avermi fatto commuovere, per avermi aiutata a far emergere tantissimo!

Francesca

E' stata un'esperienza inimmaginata ed insperata. Fortissima. Andrea ha la capacità di leggerti attraverso la pelle, e lo fa con tatto e sensibilità. Mi ha condotto piano piano in una scoperta più profonda del mio essere, graduale insieme. Ho sempre avuto le mani fredde e ora finalmente le mie mani emanano calore, come non accadeva da tempo..

Chiara

Andrea mi ha trasmesso da subito una grande pace e serenità. Si è avvicinato leggendo le mie ferite e fragilità con grande tatto e sensibilità. Io avevo un dolore intercostale che è sparito completamente a fine seduta.

J.

Un incontro che non dimenticherò. Andrea è energia, è tranquillità, è imparare a lasciarsi andare e a guardarsi dentro. Consiglio questa trattamento a chiunque, ma ancora di più a chi vuole veramente cambiare qualcosa. Ringrazio infinitamente Nicole per aver reso tutto questo possibile.

Manuela

Con Andrea vivi una esperienza unica, in cui impari a conoscerti, individuando i tuoi conflitti interiori e provando a scovarne l’origine, nei tuoi ricordi, e gli effetti, sul tuo corpo, senza fare in realtà (ed è questo l’aspetto sorprendente) nulla: devi solo respirare e lasciarti guidare, ascoltando. Andrea ha una sensibilità speciale, che gli permette di percepire da te quelle emozioni e quei traumi che non gli racconti e che, forse, non racconti neanche a te stesso.

Chiara

Esperienza davvero particolare. Andrea ha un'energia bellissima ed è molto professionale e preciso nell'individuare la problematica. Lo consiglio vivamente. Ci tornerò.

Taccuino e penna

Fabio

Non sapevo esattamente di cosa si trattasse, ma sono rimasto davvero sorpreso di constatare che Andrea Vede e Sente veramente ciò che in noi è più nascosto ed è giunta l'ora che venga fuori...mi sono affidato a lui e sento di aver fatto la cosa giusta, sento che attraverso di lui il mio corpo e il mio spirito hanno iniziato un grande processo di autoguarigione...grazie Andrea 

Elena

Non avevo delle aspettative molto chiare, lo ammetto: ero incuriosita, speranzosa di trovare un canale di comunicazione alternativo ed ero al tempo stesso timorosa degli effetti e forse un po'scettica...Ho trovato una persona empatica, accogliente e professionale che ha fornito degli stimoli di riflessione e delle leve a supporto per sciogliere quei "nodi" che impediscono di liberare del tutto le nostre potenzialità. Grazie per questa possibilità.

Simona

Sono molto felice di aver intrapreso questo viaggio di crescita e da questa mattina sto gestendo la cefalea senza imbottirmi di farmaci. Sento una immensa gioia e gratitudine.

Giuliana

Il mio primo incontro é stato molto positivo nei differenti aspetti. Ottima l’accoglienza e l’incontro con Andrea molto entusiasmante, infatti tornerò e lo consiglio a tutti.

Simona

Andrea ti guarda, ti ascolta, si connette, fa di tutto per aiutarti. Mentre ti parla, ti fa sentire completamente accolta e accompagnata con professionalità ed estrema dedizione che ancora mi commuove.

Roberta

Andrea ha un'energia di serenità pazzesca. Subito al primo impatto ti senti a casa e protetta. Andrea vede "davvero tutto" come se fossi tu a raccontargli tutto. Il momento finale del trattamento è WOW. Con le sue mani sembra che aspiri tutte le energie brutte dentro di te e ti pulisca. Andrea, "aspirapolvere dell'Anima", è veramente da provare. Anche al mio ragazzo è piaciuto molto ricevere il trattamento di Andrea, nonostante nonostante sia venuto un po' al buio. Grazie ancora.