top of page
Torna al menù energia

Che Emozione, un'altra Bellissima Avventura

Insieme in India

SEMINAR
SOUTH INDIA 
In January

Mi siedo ancora commosso, nella mia memoria, al tramonto sulle pietre calde davanti il Santa Sanctorum di Annamalayair, ad Arunachala, ad ascoltare le vibrazioni pervadere il mio Corpo, guardando scendere la sera sulla Sacra Collina, con i rumori del Tempio, i corvi, i Mantra e il Silenzio della mente … sono Eterni gli Istanti che raccoglieremo, preziosissimi, insieme in India .

Jay Guru, Jay Ganesha Deva . 

 

Andrea

Che Emozione, torniamo in India del Sud, che meraviglia . 

 

Sai, le persone in India cambiano, si liberano, trovano se stesse,

diventano se stesse.

 Si perdono in India proprio quelle parti recondite che ci tengono in ostaggio e si scopre di essere più Grandi di se stessi, che Alchimia, quanta Commozione.

Ho visto tante cose belle succedere ai compagni di Viaggio e di Avventura, ti auguro di fare la medesima Esperienza. 

Nei Documentari hai visto tanto e percepito già tanto; dal vivo l’Esperienza è indescrivibile. 

Vivremo alcuni dei posti più potenti del Pianeta, incideremo indelebili e preziosissimi ricordi in un nuovo Viaggio ricchissimo di mete, di avventure, di realizzazioni.

 

Ogni passo in India è un ricordo, una memoria trasformativa e poi, l’India, comanda lei… succede sempre qualcosa che ci sorprende, succederanno sincronismi,

epifanie, incontri !! 

5d4eb12f8c9947_edited_edited.jpg
arunachala_edited.jpg
Ladies Day Celebrations prasanthi nilaya
super-speciality-hospital-puttaparthi-ti
Saibaba-28 F03810 69 cmyk SMAL.jpg.webp

Al Sud avremo dei punti fermi importanti e imprescindibili come Prashanti Nilayam, ovvero l’Ashram dall’Energia soprannaturale di Amore : il Prema , dove per tanti anni ha accolto ed istruito i devoti Bhagavan Sri Sathya Sai Baba; saremo ad Arunachala, la Sacra Collina di Shiva, un immenso Shiva Lingam, Shiva stesso,  le cui vibrazioni si percepiscono a distanza di chilometri e poi le percepiremo per sempre dentro il nostro Cuore. Yogananda stesso visitò Arunachala e il Grande Santo Sri Ramana Maharshi proprio a Tiruvannamalai , saremo quindi al Ramana Maharshi Ashram, sulle rive della Collina .

Aruna Chala Sri_Ramana_Maharshi_-_Portrait_-_G._G_Welling_-_1948.jpg
paramahansa-yogananda-ramana-maharishi_e

Durante tutto il Viaggio sarai immersa in frequenze davvero speciali, difficilmente descrivibili e profondamente commoventi.

page-header-1024x576.jpeg